Ogni utente avrà assegnato alla sua anagrafica le licenze standard di reparto.

Se dovessero servire ulteriori licenze, ad esempio la versione estesa del pacchetto Office o di Teams, è necessario inviare apposita richiesta all’Ufficio IT tramite Centro di Supporto.
Inviata la richiesta il Service Desk effettuerà le opportune verifiche interfacciandosi, se necessario, con il tuo responsabile di reparto.

Tutti gli aggiornamenti sull’assegnazione delle licenze verranno comunicate via mail, e le risposte dovranno essere inoltrate tramite il medesimo portale.

Se non riesci ad accedere al portale, effettua il reset della tua password: Centro di Supporto – Reset Password

About

There are many variations of simple lorem ipsum available for not, but the majority have suffered alteration.

Sede Legale

Via Monte Napoleone 8, 20121, Milano
Da lunedì a venerdì 08:30 alle 13:00 e dalle 14:00 alle 18:00
Sabato dalle 09:00 alle 13:00
Domenica CHIUSO
segreteria@pienergygroup.it
02-89.77.0729

Newsletter

There are many variations of simple lorem ipsum available for not.
[mc4wp_form]