Assistenza da Remoto

Il comfort domestico senza preoccupazioni

Connetti il tuo impianto con il nostro Centro di Assistenza Tecnica.
Entra nell’era dell’Assistenza 2.0 e goditi il comfort domestico con la massima tranquillità.

Pienergy Group S.r.l. offre importanti soluzioni di telecontrollo e telegestione degli impianti termici, sempre a condizioni vantaggiose assicurandosi di fornire un servizio eccellente.

 

 

 

 

Goditi il comfort domestico senza preoccupazioni

L’Assistenza da Remoto è il servizio che offriamo ai nostri clienti gratuitamente fino alla fine del 2024, e ci consentirà il monitoraggio e la diagnostica professionale a distanza per il tuo impianto termico.

Chiedici l’attivazione del servizio: il nostro personale tecnico monitorerà a distanza il tuo impianto per verificarne il corretto funzionamento, prevenire eventuali guasti o intervenire tempestivamente.

Che cosa prevede

Con l’Assistenza da Remoto è possibile diagnosticare a distanza e prevenire errori o anomalie, aumentare l’efficienza ed estendere quindi la vita del tuo sistema di riscaldamento, evitando spiacevoli imprevisti ed interruzioni del servizio.

I vantaggi del servizio:

  • Monitoraggio professionale da parte dei nostri tecnici
  • Prevenzione: verrai informato proattivamente se il tuo impianto ha bisogno di manutenzione o se si potrebbero verificare dei guasti
  • Gestione e ottimizzazione a distanza della programmazione giornaliera e oraria del tuo sistema di riscaldamento
  • Risparmia tempo e denaro: avremo la possibilità di assisterti da remoto o, se necessario, pianificare un intervento mirato per la riparazione solo quando serve

Come funziona

Attivare il servizio di Assistenza da Remoto per te è semplicissimo: contattaci e un nostro operatore ti guiderà in pochi e semplici passaggi.

Consentita e stabilita la connessione al tuo impianto i nostri tecnici, tramite avanzati strumenti di monitoraggio, potranno controllare l’intero sistema ed assisterti in alcune configurazioni

Per poter attivare Assistenza da Remoto è necessario che la caldaia o la pompa di calore siano connesse e online tramite Wi-Fi domestico.

I requisiti minimi sono:

  • una connessione internet domestica con rete Wi-Fi 2,4 GHz

Gli altri componenti necessari all’attivazione e al corretto funzionamento del servizio verranno forniti ed installati dai nostri tecnici dopo l’accettazione e l’attivazione del servizio

Per poter effettuare la connessione al tuo impianto la connessione a Internet è essenziale.
Puoi consultare le numerose offerte dei provider di servizio (es. Fastweb, Vodafone, Tim) e procedere all’attivazione.

Se non hai la possibilità o non vuoi Internet, contattaci per poterti fornire una valutazione tecnica in modo da poterti fornire una soluzione alternativa