Assistenza da Remoto
il comfort domestico senza preoccupazioni
Connetti il tuo impianto con il nostro Centro di Assistenza Tecnica.
Entra nell’era dell’Assistenza 2.0 e goditi il comfort domestico con la massima tranquillità
Connetti il tuo impianto con il nostro Centro di Assistenza Tecnica.
Entra nell’era dell’Assistenza 2.0 e goditi il comfort domestico con la massima tranquillità
L’Assistenza da Remoto è il servizio che offriamo ai nostri clienti gratuitamente fino alla fine del 2024, e ci consentirà il il monitoraggio e la diagnostica professionale a distanza per tua caldaia o pompa di calore.
Chiedici l’attivazione del servizio: il nostro personale tecnico monitorerà a distanza il tuo impianto per verificarne il corretto funzionamento, prevenire eventuali guasti o intervenire tempestivamente
Con l’Assistenza da Remoto è possibile diagnosticare a distanza e prevenire errori o anomalie, aumentare l’efficienza ed estendere quindi la vita del tuo sistema di riscaldamento, evitando spiacevoli imprevisti ed interruzioni del servizio.
I vantaggi del servizio:
Il tuo sistema è monitorato costantemente dal nostro personale tecnico e potremo notificarti quando il tuo prodotto ha bisogno di manutenzione o quando si potrebbero verificare dei guasti
Pienergy Group S.r.l. può verificare la presenza di errori, assisterti da remoto per correggere eventuali anomalie oppure pianificare un intervento mirato in caso di guasti
La possibilità di prevenire e verificare da remoto guasti o errori garantisce un migliore funzionamento dell’impianto di riscaldamento, limitando gli imprevisti e allungando la vita dei tuoi prodotti Vaillant
Possiamo aiutarti ad impostare da remoto i programmi giornalieri ed orari del riscaldamento in base alle tue esigenze
Attivare il servizio di Assistenza da Remoto per te è semplicissimo: contattaci e un nostro operatore ti guiderà in pochi e semplici passaggi.
Non dovrai fare altro che installare myVAILLANT APP sul tuo smartphone e, collegando la tua caldaia o la tua pompa di calore via Wi-Fi grazie alla termoregolazione intelligente Vaillant, consentirai al tuo Centro Assistenza Tecnica ufficiale di monitorare costantemente il tuo impianto
Per poter attivare Assistenza da Remoto è necessario che la caldaia o la pompa di calore siano connesse e online tramite Wi-Fi domestico.
I requisiti minimi sono:
Il servizio di Assistenza da Remoto viene offerto per tutte le caldaie a condensazione e pompe di calore costruite e commercializzate dopo il 2007 e con interfaccia eBUS. Sono inclusi i seguenti prodotti:
Il servizio non è disponibile per altri prodotti quali scaldabagni o climatizzatori
Per poter aderire al servizio Assistenza da Remoto e permetterci di monitorare da remoto l’impianto è necessario che la tua caldaia o pompa di calore sia connessa a internet tramite la rete Wi-Fi domestica.
Non hai installato un gateway Wi-Fi o un termostato intelligente? possiamo valutare insieme il modello di termoregolazione più adatto alle tue esigenze, provvederanno all’installazione, al setup e alla messa online del tuo impianto.
Vuoi saperne di più? Scopri i modelli di termoregolazione evoluta Vaillant:
Ho un gateway Wi-Fi ma non è connesso alla rete internet. In questo caso potrebbe non essere necessario installare un nuovo apparecchio: verificheremo che il prodotto sia effettivamente compatibile, ti contatteremo per connettere il tuo impianto tramite Wi-Fi, così da poter usufruire del servizio Assistenza da Remoto
Assistenza da Remoto è un servizio ufficiale Vaillant erogato dalla nostra rete Centri Assistenza Tecnica ufficiali su tutto il territorio nazionale.
Contattaci per conoscere dettagli e costi, oltre alla più ampia offerta di servizi per il tuo comfort domestico come contratti di manutenzione o estensioni di garanzia
Con myVAILLANT APP puoi monitorare in autonomia il tuo impianto in pochi step e avere una panoramica di tutte le funzioni sempre a portata di mano, anche fuori casa.
Scaricare e registrarsi è necessario anche per permetterci di monitorare online il tuo impianto di riscaldamento e attivare il servizio di Assistenza da Remoto.
Sì, prendiamo molto sul serio la protezione dei vostri dati personali e Vaillant applica i più elevati standard di sicurezza delle informazioni.
Tutti i dati personali e confidenziali dei clienti, i dati tecnici, come le password, o i dati relativi al funzionamento degli impianti di riscaldamento vengono trattati in modo confidenziale e protetti contro il furto. Le nostre applicazioni, sistemi e gateway intelligenti sono protetti da accessi non autorizzati, e sono certificati secondo lo standard IEC 62443.