Garanzia 7 anni

Programma di estensione della garanzia convenzionale

Il programma Garanzia 7 è più di un semplice programma di estensione della garanzia convenzionale da 2 a 7 anni.

Sottoscrivendo questa proposta, potrai infatti beneficiare di innumerevoli vantaggi, assicurando al tuo apparecchio massima efficienza e sicurezza. Grazie alla manutenzione programmata svolta dal nostro centro di assistenza ufficiale potrai contare su un servizio puntuale e altamente professionale.

Vantaggi del programma “Garanzia 7”

Il programma “Garanzia 7” di Vaillant è molto più che una semplice estensione di garanzia.

I nostri tecnici professionisti si prenderanno cura della tua caldaia anno dopo anno, all’interno di un servizio di manutenzione programmata.

L’estensione di garanzia Pienergy Group è un servizio “All inclusive”, che comprende:

  • Nessun diritto fisso di chiamata.
    In caso di intervento non dovrai corrispondere nessun importo relativo al “diritto fisso di chiamata”.
  • Manodopera gratuita.
  • Ricambi originali Vaillant gratuiti*.
    In caso di necessità, la sostituzione di un componente danneggiato avverrà con ricambi originali e garantiti Vaillant senza nessun onere di spesa aggiuntivo.

* Vedi specifiche di contratto sul depliant informativo.

Come aderire al programma “Garanzia 7”

Scopri come aderire all’iniziativa in pochi passi:

  1. Chiamaci per eseguire la prima accensione gratuita con la Pienergy Group S.r.l;
  2. Sottoscrivi con la Pienergy Group un contratto di manutenzione periodica annuale della durata di 7 anni, che include la prestazione dei servizi di manutenzione obbligatori per legge;
  3. Durante la prima accensione, chiedi l’estensione di garanzia al prezzo raccomandato di soli 116,00€ (IVA compresa), una tantum per 7 anni. Per attivare l’estensione è obbligatorio sottoscrivere un contratto di manutenzione il cui corrispettivo dovrà essere concordato con la Pienergy Group aderente all’iniziativa (vedi punto 2).

Garanzia 7” è un servizio offerto esclusivamente al Consumatore (Rif. D.LGS. 206/2005 – Codice del consumo).

Hai bisogno di assistenza?

    Centralino

    +39 02-89.77.0799

    Ufficio

    Via Monte Napoleone 8, Milano, MI

    Contattaci