Clicca sulla foto per una visualizzazione migliore

Caldaia murale a condensazione ecoTEC plus VMW

La soluzione ideale per riscaldamento e acqua calda sanitaria

  • La nuova Soaping: mai più docce con indesiderati sbalzi di temperatura
  • La tecnologia di combustione IoniDetect permette di utilizzare la caldaia con una miscela di gas contenente fino al 20% di idrogeno
  • Nuovo design e nuova interfaccia touch schreen
  • Elevata modulazione 1:9
  • 100% compatibile con termoregolazione smart tramite myVAILLANT app

Esplora il prodotto

La nuova ecoTEC plus VMW è stata rinnovata per raggiungere un’efficienza di livello superiore – efficienza etas pari al 94% – garantendo sempre il massimo comfort sanitario e offrendo una miglior utilizzabilità al cliente.

Il più importante sviluppo di questo prodotto è il sistema di rilevamento gas di alimentazione IoniDetect, che in abbinamento alla tecnologia ADA di bilanciamento delle pressioni del gas di alimentazione forniscono il più corretto mix aria/gas necessario al fine di ottenere la miglior combustione possibile.
La tecnologia di combustione IoniDetect permette inoltre di utilizzare la caldaia con una miscela di gas contenente fino al 20% di idrogeno.
Il campo di modulazione è stato migliorato ed è stato esteso ad un range fino a 1:9. Queste innovazioni apportate al prodotto, sapientemente orchestrate da un’evoluta elettronica, permettono alla caldaia di adattarsi completamente alle reali richieste dell’impianto di riscaldamento e riducendo al minimo i consumi di gas e corrente.

La caldaia con il suo rinnovato ed esclusivo design piatto è disponibile anche con pacchetti dedicati con termoregolazione connessa, in grado di garantire l’utilizzo da remoto tramite myVAILLANT App e fornire la miglior esperienza di utilizzo.
La caldaia abbinata ad una termoregolazione di classe VI, raggiunge un’efficienza di sistema pari a 98% e quindi la classe energetica ErP in riscaldamento A+.

La gamma plus presenta una serie di migliorie che vanno a migliorare l’utilizzo della caldaia e facilitano le operazioni del tecnico:

  • Il nuovo sistema LIN Bus, protocollo di comunicazione interno tra i componenti e la nuova elettronica, per risolvere velocemente i malfunzionamenti componenti, mostrando sul display in tempo reale la soluzione da adottare.
  • Il nuovo blocco termoidraulico rinnovato nel design e migliorato nelle sue performance, sempre in ottica di fornire il miglior prodotto possibile, con la più alta efficienza mai raggiunta prima.
  • La nuova interfaccia utente completamente touch, con i nuovi “messaggi parlanti”, permettono un’interazione più semplice tra la caldaia e il tecnico (o l’utente).

Video presentazione

h2-ready-trasp-600x600-2273637
trusticon600x600pixelwifi-1875207
logogaranzia7anni600x600pixel-1483942
[hsection sub=”Contattaci e concorderemo insieme la soluzione migliore per la tua abitazione” title=”Vuoi cambiare caldaia?”]

About

There are many variations of simple lorem ipsum available for not, but the majority have suffered alteration.

Sede Legale

Via Monte Napoleone 8, 20121, Milano
Da lunedì a venerdì 08:30 alle 13:00 e dalle 14:00 alle 18:00
Sabato dalle 09:00 alle 13:00
Domenica CHIUSO
segreteria@pienergygroup.it
02-89.77.0729

Newsletter

There are many variations of simple lorem ipsum available for not.
[mc4wp_form]