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Gateway myVaillant Connect

HomeUfficio TecnicoTermostatiArchive by "Gateway myVaillant Connect"
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Contratti

15
  • Voltura e attivazione: qual è la differenza?
  • Quando si intende effettivamente chiusura del mio contratto?
  • In cosa consiste il cambio tariffa e cosa comporta?
  • Ho una fornitura attiva con un altro fornitore e voglio passare ad A2A, come posso fare?
  • Esiste una tariffa dedicata ai clienti domestici residenti?
  • Dove posso trovare il codice POD?
  • Dove posso trovare il codice PDR?
  • Cos’è la voltura e come posso richiederla?
  • Cos’è la chiusura contratto con disattivazione della mia fornitura e come posso richiederla?
  • Cos’è l’attivazione e come posso richiederla?
  • Cos’è il codice POD per la luce e qual è la sua composizione?
  • Cos’è il codice PDR per il gas e qual è la sua composizione?
  • Conviene di più la voltura o la chiusura contratto con la disattivazione della mia fornitura?
  • Come posso modificare la potenza del mio contatore dell’energia elettrica?
  • Codice POD e PDR
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Informazioni

2
  • Come segnalo uno o più disservizi sui vostri servizi
  • Posso contattarvi durante gli orari di chiusura?
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Ufficio Amministrativo

2
  • Devo intestarvi una fattura ma non ho i dati, come faccio?
  • Come contatto l’ufficio Amministrativo
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Ufficio Tecnico

3
  • Come chiedo assistenza per il mio impianto di riscaldamento?
  • Come chiedo assistenza per il mio impianto di depurazione?
  • Che cos’è il ricircolo?
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Ufficio Commerciale

1
  • Come contatto l’ufficio Commerciale?
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Luce

13
  • Voltura e attivazione: qual è la differenza?
  • Quando si intende effettivamente chiusura del mio contratto?
  • In cosa consiste il cambio tariffa e cosa comporta?
  • Ho una fornitura attiva con un altro fornitore e voglio passare ad A2A, come posso fare?
  • Esiste una tariffa dedicata ai clienti domestici residenti?
  • Dove posso trovare il codice POD?
  • Cos’è la voltura e come posso richiederla?
  • Cos’è la chiusura contratto con disattivazione della mia fornitura e come posso richiederla?
  • Cos’è l’attivazione e come posso richiederla?
  • Cos’è il codice POD per la luce e qual è la sua composizione?
  • Conviene di più la voltura o la chiusura contratto con la disattivazione della mia fornitura?
  • Come posso modificare la potenza del mio contatore dell’energia elettrica?
  • Codice POD e PDR
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Gas

12
  • Voltura e attivazione: qual è la differenza?
  • Quando si intende effettivamente chiusura del mio contratto?
  • In cosa consiste il cambio tariffa e cosa comporta?
  • Ho una fornitura attiva con un altro fornitore e voglio passare ad A2A, come posso fare?
  • Esiste una tariffa dedicata ai clienti domestici residenti?
  • Dove posso trovare il codice PDR?
  • Cos’è la voltura e come posso richiederla?
  • Cos’è la chiusura contratto con disattivazione della mia fornitura e come posso richiederla?
  • Cos’è l’attivazione e come posso richiederla?
  • Conviene di più la voltura o la chiusura contratto con la disattivazione della mia fornitura?
  • Come posso modificare la potenza del mio contatore dell’energia elettrica?
  • Codice POD e PDR

Termostati

3
  • Smart Home, termostati smart
  • I vantaggi di un termostato intelligente
  • Cos’è un termostato

sensoCOMFORT 720

5
  • Presupposti per il modo riscaldamento
  • Che cos’è il ricircolo?
  • Che cos’è una zona?
  • Che cosa significano le seguenti temperature?
  • A cosa serve la funzione di protezione antigelo?
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sensoHOME 380

1
  • Presupposti per il modo riscaldamento
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sensoROOM

1
  • Come invitare altri utenti al mio impianto
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  • Guida all’utilizzo dell’app myVaillant
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